Al 13^ Torneo di Judo alle Pendici dell’Etna, quattro ori e tante medaglie.


Catania 23 Ottobre 2016:

Si è svolta oggi la tredicesima edizione del torneo etneo alla quale erano presenti più di 250 atleti di età compresa tra gli 8 e gli 11 anni, provenienti da 40 scuole di judo siciliane e due calabresi e più precisamente dalla provincia di Cosenza.

Tra queste, anche quest’anno ha fatto registrare la propria presenza la scuola guidata dal Maestro Eugenio Remorini che con i suoi 14 atleti/e, ha conquistato 4 medaglie d’oro 5 d’argento e 5 di bronzo.

Bottino di tutto rispetto quello conquistato dai ragazzi/e della Dojo Judo, considerando che la terra siciliana è terra di grandi e antiche tradizioni judoistike e dove operano scuole di judo che da anni sono ai vertici del judo italiano.

Sono saliti sul gradino più alto del podio, Samuele Tiano, Marco Berardi, Francesco Garofalo e Pietro Alice. Al secondo posto si sono classificati Andrea Berardi, Alfredo Gregorini, Federica Cinanni, Tommaso Angelitti e Marta Clausi Schettini. Terzo posto per Antonio Filice, Donato Stumpo, Grazia Casale, Pietro Marra e Emanuele Gregorini. img_2470

Di | 2018-02-23T19:33:45+00:00 23 ottobre 2016|News|Commenti disabilitati su Al 13^ Torneo di Judo alle Pendici dell’Etna, quattro ori e tante medaglie.