Judo: Ancora medaglie per la Dojo Judo.

imageDomenica 8 Maggio: Si è appena conclusa per i judoka della Dojo Judo, la due giorni di gara presso struttura sportiva di San Pietro al Tanagro (Salerno), che ha ospitato l’ormai consueto Trofeo Internazionale Città Vallo di Diano.
Anche quest’anno volta non sono mancate le medaglie per gli atleti del Maestro Remorini, che tra sabato e domenica raccolgono due primi posti, due secondi e due terzi.
Nella giornata di sabato è toccato alle classi di età più grandi Juniores e Seniores e quindi ad Altomare Jonatha che nella categoria 81 kg. dopo aver perso in semifinale dall’atleta Austrico, conquista un ottima medaglia di bronzo. Peccato invece per Bruno Egidio che nella categoria 73 kg. ha ceduto in finale per il terzo posto contro l’ atleta Georgiano classificandosi al quinto posto.
Domenica è stata la volta invece delle classi Esordienti A e B.
Gara senza errori quella condotta nella categoria 45 kg. da Saporito Guido che conquista la medaglia d’oro dopo aver vinto tre incontri prima dello scadere del tempo. Altro ori conquistato da Arabia Aurora nella categoria 40 kg.
Nella categoria 50 kg. si è arreso solo in finale Nucifora Giuseppe che dopo aver vinto due incontri di cui la semifinale con l’ostico atleta polacco, ha ceduto il passo in finale ottenendo un ottima medaglia d’argento. Sempre dello stesso metallo la medaglia vinta nella categoria 66 da Montemurro Andrea.
Bronzo conquistato nella categoria 44 kg. da Salfi Ilenia che ha gareggiato purtroppo sotto lieve infortunio alla spalla. Fuori dal podio Giuseppe Mancini, anche lui penalizzato da un infortunio al piede e Crispino Aurora.

Di | 2018-02-23T19:33:45+00:00 08 maggio 2016|News|Commenti disabilitati su Judo: Ancora medaglie per la Dojo Judo.