Judo: Salfi Ilenia in maglia azzurra.L’atleta della Dojo Judo convocata in Nazionale.

Ancora soddisfazioni per la giovane judoka della scuola Dojo Judo di Piano Lago (Cs), che dopo aver conquistato lo scorso 4 giugno a Riccione la medaglia d’oro e il titolo di Campionessa d’Italia della classe Cadette Under 18 nella categoria di peso dei 40 chilogrammi, è stata da qualche giorno convocata dalla Nazionale Italiana per un allenamento collegiale.

L’atleta roglianese, seguita dal suo tecnico Eugenio Remorini, sarà così impegnata dal 22 al 28 giugno presso il Centro Federale di preparazione Olimpica “Matteo Pellicone”di Ostia (Rm), dove sosterrà sei giorni di preparazione e allenamenti in vista dei prossimi Campionati Europei che si svolgeranno a fine giugno in Lituania.
Purtroppo per Salfi però, al momento non prenderà parte alla competizione europea in quando, visita la sua giovane età, non ha ancora maturato il punteggio necessario a livello internazionale che gli possa permettere di poter partecipare alla gara.
La speranza è che l’atleta della Dojo Judo possa nel tempo continuare a riconfermarsi su questi livelli, in modo da continuare a vestire la maglia azzurra e rappresentare la nostra regione e nazione nelle varie gare europee.

Di | 2017-06-23T16:25:26+00:00 23 giugno 2017|News|Commenti disabilitati su Judo: Salfi Ilenia in maglia azzurra.L’atleta della Dojo Judo convocata in Nazionale.