Judo: Tre medaglie d’oro ai Campionati Regionali.

Si e svolto Sabato 21 maggio presso il centro sportivo La Pagoda di Reggio Calabria il Campionato Regionale Esordienti B (under 15) e Assoluto (Junior e Senior), gara valevole come qualificazione alla fase finale dei rispettivi Campionati Italiani.

Tre sono stati gli atleti della Dojo Judo che sono saliti sul gradino più alto del podio, conquistando il titolo di Campione Regionale e il pass per la finale.

Nella classe Esordienti, nei kg 40 Salfi Ilenia e nei kg 45 Saporito Guido hanno vinto rispettivamente le loro categorie ottenendo così l’accesso alla finale che si disputerà nei giorni 4 e 5 giugno ad Ostia (Roma).

Peccato per Crispino Aurora e Nucifora Giuseppe che perdendo in finale si sono dovuti accontentare di un secondo posto che non vale però la qualificazione alla finale.

Mentre nella classe Assoluti nei kg 81 Altomare Jonatha conquista titolo e acceso per la finale che si disputerà a Salsomaggiore Terme nei giorni 11 e 12 giugno e vedrai schierati tutti i big del judo italiano.

 

Di | 2016-05-29T11:22:16+00:00 29 maggio 2016|News|Commenti disabilitati su Judo: Tre medaglie d’oro ai Campionati Regionali.