La Dojo Judo allo “Stage dei Laghi” di Roma.

Roma 3 Gennaio 2017

Come ormai da molti anni, anche questa stagione agonistica inizia per i judoka della Dojo Judo con la partecipazione allo Stage dei Laghi di Roma.

Allo stage che si svolge a Roma dal 3 al 5 gennaio sono presenti numerose scuole di judo provenienti non solo dall’Italia ma anche dall’Olanda e dalla Svizzera. La direzione tecnica quest’anno è affidata a istruttori ed atleti di fama mondiale, come il Campione Olimpico Pino Maddaloni e l’inglese Winston Gordon, c’è da registrare inoltre la presenza degli olimpionici italiani Odette Giuffrida (argento Rio 2016), Matteo Marconcini (5 classificato Rio 2016) e Valentina Moscat.

Purtoppo causa infortuni vari, a questa edizione dello stage sono presenti solo tre atleti della scuola Dojo Judo, Altomare Jonatha, Salfi Ilenia e Saporito Guido.

Questa sarà per loro un espeienza di crescita sia sotto il profilo agonistico che umano.

Tre giornate di intenso allenamento da vivere gomito a gomito con veri Campioni e per confrontarsi con tanti altri atleti che coltivano lo stesso sogno e che durante le vacanze scolastiche preferiscono impiegare il loro tempo nella pratica del Judo.


 

Di | 2017-01-04T10:08:40+00:00 04 gennaio 2017|News|Commenti disabilitati su La Dojo Judo allo “Stage dei Laghi” di Roma.