La Dojo Judo sul tetto d’Italia.

Tra Venerdì 2 e Domenica 4 giugno la Dojo Judo di Piano Lago è salita per ben due volte sul gradino più alto del podio e ha portato a casa due medaglie d’oro prestigiose e importanti.

Per il  Judo, domenica 4 giugno nel palazzetto dello sport Play Hall di Riccione Ilenia Salfi nella classe Cadette (Under 18) categoria di peso 40 kg. si è laureata Campionessa d’Italia.

La giovane atleta, ancora quindici anni non compiuti, sotto la guida del suo tecnico Eugenio Remorini, ha coronato oggi il suo sogno, che con tanti sacrifici insegue da quando era bambina. Conquistando così, medaglia d’oro, titolo italiano e cintura nera.

Peccato per la compagna di squadra Crispino Aurora, che alla sua prima esperienza si è arresa al primo turno.

Altra medaglia importante per la Dojo Judo è stata conquistata nell’Atletica Leggera da Buffone Mattia, che venerdì 2 giugno tra le strade di Roccelletta di Borgia (Cz), si è aggiudicato una  prova del Campionato Regionale di Corsa su Strada categoria Ragazzi completando i 1500 mt. con un tempo di 5 minuti e 40 secondi. Più che soddisfatto il tecnico Carmelo Servidio per il risultato ottenuto e per il tempo con il quale il giovane atleta ha concluso la sua prestazione.

I due atleti, sono le nuove promesse della Dojo Judo, che con tanti sacrifici si stanno facendo notare ognuno nella propria disciplina sportiva. La speranza dei due rispettivi istruttori è quella di continuare su questa strada in modo da raggiungere sempre traguardi più importanti.

Di | 2017-06-04T17:24:41+00:00 04 giugno 2017|News|Commenti disabilitati su La Dojo Judo sul tetto d’Italia.