Nel Gran Prix di Catania pieno di medaglie per la Dojo Judo.

Tra sabato 22 e domenica 23 si sono svolti a Catania presso il PalaCatania il Gran Prix Italia della classe Cadetti (under 17) e della classe Junior (under 21).

Ottimi i risultati dei judoka della Dojo Judo che nella giornata di sabato nel Gran Prix Cadetti conquistano un terzo posto nella categoria 44 Kg. con Salfi Ilenia e un quinto posto sempre nella stessa categoria di peso con Crispino  Aurora.

Domenica, nella tappa del Gran Prix Juniores a salire sul gradino più alto del podio nella categoria 81 kg. è Altomare Jonatha che con una conduzione di gara perfetta e senza errori conquista una medaglia d’oro importante sia per i punti ottenuti in classifica che per il morale.

Sempre nella giornata di domenica si è svolto il Gran Prix Sicilia Esordienti A (under 12) e Esordienti B (under 15).

Nella categoria 40 kg, classe Esordienti B, è  Gregorini Alfredo che con tre incontri vinti tutti prima dello scadere del tempo si arrende solo in finale e porta a casa la medaglia d’argento. Medaglia di bronzo per Gregorini Emanuele che si è dovuto scontrare in finale con il compagno di squadra Berardi Marco che  si deve accontentare di un ottimo quinti posto.

Di bronzo è pure la medaglia conquistata da Saporito Guido nella classe Esordienti B categoria di peso 55 kg.

Di | 2017-04-23T22:16:23+00:00 23 aprile 2017|News|Commenti disabilitati su Nel Gran Prix di Catania pieno di medaglie per la Dojo Judo.